lunedì 20 giugno 2011

Ecco Bianco su Nero

Quando si dice i ragazzi di oggi non sono quelli dei nostri tempi... forse è vero... chi si preoccupa della raccolta differenziata a Ruvo? Non i giovani di un tempo ormai adulti, ma un gruppo di ventenni che ha messo su un'associazione. Bianco su Nero, si fa domande. E cerca le risposte!
L’Associazione Bianco su Nero è scesa in campo cercando di sviscerare un problema ormai noto da molto molto tempo: la raccolta differenziata. Con audacia i ragazzi sono andati per le strade cercando di comprendere attraverso le “comuni esperienze” che possono rivelarsi forse la fonte più attendibile in assoluto...

Avete provato a parlare con chi ha responsabilità in questo settore?
In questi casi, poco serve andare da politici o responsabili, perché loro troveranno sempre una pseudo-giustificazione basata sul bel linguaggio e dialettica ( ma questo non significa che noi non lo abbiamo fatto, anzi...)

Nasce l'idea di testimoniare più video possibili e realizzare un Dossier con tanto di presentatrice e video.

Dove possiamo trovare il video?
Questo dossier è visionabile gratuitamente nel nostro sito web dell’Associazione, vale a dire http://www.biancosunero.it scorrendo fino a “ Dillo a Bianco su Nero” e cliccando sulla parole “ Report”, in questo modo potrai goderti la nostra inchiesta sulla raccolta differenziata.

Come nasce l'idea di un reportage?
L’idea c’è venuta semplicemente osservando la nostra realtà sociale, alzando semplicemente lo sguardo e osservando in modo critico quello che accade ponendoci delle semplici questioni derivanti da una semplice deduzione logica.

Siamo certi che il video sarà di vostro gradimento, perché vi svelerà delle realtà che non ci rendono orgogliosi.
Un piccolo ma importante avviso, guardate il dossier fino alla fine, perché troverete la nostra “ Chicca” una rivelazione che funge da “prova del nove”, che vi farà rimanere a bocca aperta.
Detto questo vi aspettiamo numerosi su www.biancosunero.it.

Cosa sperate di ottenere?
Partecipazione... saremmo lieti di commentare con voi. Una sola preghiera: non ignorate perché l’omertà è lo “start” della mafia.

Per contattarci:
info@biancosunero.it

www.ruvolive.it 

Nessun commento:

Posta un commento